sudoku killler x
Condividi:
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sudoku killler x

Junior Member

Cool sudoku killler x

buongiorno ragazzi! Sono uno nuovo,come state? ultimamente ho incominciato a giocare a sudoku, e il gioco mi sta prendendo molto. Vorrei fare una domanda. siccome amo i sudoku killer X vorrei sapere dove è possibile trovarli. Se cè rivista specifica o sito internet. GRAZIE

Senior Member
    In questo sito troverai qualche schema della tua variante preferita:

https://www.puzzlemix.com/Killer%20Sudoku-X

Buona serata, Sergio

Junior Member

Sudoku diabolici

Buongiorno guys, come va? Sto risolvendo dei sudoku classici di difficoltà diabolica(brutta grana!). Spesso uso il metodo "per tentativi"(mi è stato detto che si dice cosi, vorrei porre la seguente questione: quando risolvo i sudoku classici di difficoltà diabolica, certe volte sono obbligato a usare il metodo "per tentativi" oppure ci sono sempre dei diversi metodi per risolverlo?

Junior Member

Sudoku diabolici

Buongiorno guys, come va? Sto risolvendo dei sudoku vlassici di difficoltà diabolica(brutta grana!), e devo dire che mi sto divertendo molto. Molte volte uso il metodo "per tentativi" (mi hanno detto che si dice cosi. Se sbaglio, correggetemi pure). Vorrei porre la seguente questione, certe volte sono obbligato a usare il metodo "per tentativi" oppure ci sono sempre degli altri metodi? Grazie e buon sudoku a tutti!

Senior Member
    Se intendi i classici presenti sulla rivista Settimana Sudoku ti posso assicurare che anche per il super tosto la soluzione è possibile con le tecniche avanzate e non per tentativi.

Sergio

Junior Member

Sudoku diabolici

Grazie per la risposta. Ho un' altra domanda riguardante la tecnica dei colori. Nella tecnica dei colori, 2 caselle dello stesso colore devono apparire sulla stessa colonna, riga o quadrante? Spero che la mia domanda sia chiara

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kotro91 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Ho un' altra domanda riguardante la tecnica dei colori. Nella tecnica dei colori, 2 caselle dello stesso colore devono apparire sulla stessa colonna, riga o quadrante? Spero che la mia domanda sia chiara
    Quando nella stessa riga o stessa colonna o stesso quadrante, appare lo stesso colore su 2 caselle, vuol dire che quel candidato scelto è errato.

Spero che la mia risposta sia chiara.

Saluti, Sergio

Junior Member
    Buonasera, non riesco a giocare pur essendo registrata. Come si fa ad iniziare un sudoku?grazie

Senior Member
    Hai cliccato su "gioca ora" nella Home Page?

Buona serata, Sergio

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato