Saluto
Condividi:
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Saluto

Junior Member

Saluto

Salve a tutti. Sono una neofita del sudoku.... e mi piace tanto.
    Non manco una Settimana Sudoku e se non posso finirla le ammucchio fino a quando le ho tutte compilate.
    Mi sono studiata il manuale pubblicato da voi... fantastico, mi ha aperto un mondo. Prima finivo sempre con i tentativi: unica certezza che c'era una soluzione
    Non so se riuscirò ad essere molto presente nel forum per motivi personali di tempo, ma ora ho avuto il coraggio di provare a fare un concorso..... ma non sono riuscita ancora ad entrare per farne uno
    Chi mi aiuta per questo?
    Grazie

Senior Member
    Ciao Amy, stai parlando dello schema settimanale da risolvere ? Che tipo di problema hai incontrato ? Lo schema cambia ogni settimana a partire dal lunedì.

Non preoccuparti, qui troverai sempre qualche amico che ti potrà aiutare.

Buona serata, Sergio

Junior Member
    Ciao Sergio-
    Si parlo dello schema settimanale. A destra dello schermo c'è una finestra "entra e gioca". Li metto i miei dati di entrata e mi loggo ma ritorno sempre alla stessa pagina da cui sono entrata.
    Non capisco perché comunque vengo riconosciuta dalla piattaforma
    Grazie comunque

Senior Member
    Ciao Amy, allego una foto di come cambia quella zona della Home Page per entrare nello schema settimanale.

Se tu arrivi a questo punto dovrebbe bastare cliccare su gioca e si dovrebbe aprire la pagina dello schema da risolvere.

Fammi sapere se nel tuo caso hai questo stesso riquadro:

login.jpg

Buona serata, Sergio
    Sergio

Junior Member
    No, non ho mai visto questa immaginel. Entro nella home e poi metto i miei dati a dx nella finestra ENTRA E GIOCA. Metto username, password e faccio login, ma mi riporta sempre alla pagina iniziale della home. Ho provato a registrarmi di nuovo ma risulto già registrata
    Non so proprio come fare. ho contattato lo staff ma non ho ricevuto risposta.
    Grazie comunque e buona serata

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato